© 2015 - Villa Berti di Marcon Barbara
all right reserved | P.IVA 04666420288

via Berti 38, Frazione S. Ambrogio
Trebaseleghe (PD), Veneto, Italy

privacy - informativa cookie
web-designer

Le Camere

VILLA BERTI è una struttura ricettiva con formula B&B, di recentissima ristrutturazione, con cinque camere doppie con bagno e una confortevole sala colazione con angolo cottura e vista del giardino.
In tutte le stanze è stato mantenuto il soffitto con le antiche travi in legno a vista e il pavimento con assi di rovere anticato.
L'ampio porticato, dotato di panche, cuscini, e tavolo con sedie, permette una piacevole permanenza durante tutta la giornata e nelle ore serali dei mesi estivi.
Il parco è a disposizione degli ospiti per momenti di relax.

PIANO TERRA
La stanza Limone nella quale domina la tonalità del colore dei limoni, dal verde chiaro al giallino, dotata di confortevole letto matrimoniale (che può diventare due letti singoli) con testata imbottita in tessuto, TV, appendiabiti e porta-valigia, poltroncina e scrivania, bagno con doccia e asciugacapelli.
La camera Malva è caratterizzata dalle tonalità del colore lilla, rosa, e soprattutto dal color malva; il letto matrimoniale, con testata imbottita in tessuto può diventare due letti singoli, c'è il bagno interno con doccia (anche per portatori di handicap) asciugacapelli, TV, una poltrona, un tavolino, un appendiabiti e un porta-valigia.

PRIMO PIANO
La camera Turchese è dedicata al colore turchese nelle sue varie sfumature, compreso il letto matrimoniale (che si può dividere in due singoli) imbottito con tessuto nella tonalità turchese, c'è un tavolino con poltroncina, TV, un appendiabiti e porta-valigia, bagno con doccia, asciugacapelli.
La camera Azzurra, la più spaziosa, ha le sfumature dell'azzurro e del grigio chiaro; il letto matrimoniale si può dividere in due letti singoli, è imbottito in tessuto, con a fianco un bellissimo e grande specchio, un separè azzurro per un'eventuale terzo letto a richiesta, un tavolo habillé con poltroncina in tessuto, un appendiabili e un porta-valigia, TV, bagno con doccia, asciugacapelli.
La camera delle Rose, dotata di letto matrimoniale, armadio, appendiabiti e porta-valigia, TV, poltroncina e tavolino, bagno ampio e asciuga-capelli.